Dipartimento di salute Report 14 WA Meningococcica Caso

l'uomo consigli per la salute

Malattie e condizioni riportate in questa pagina sono considerati avere un notevole impatto sulla salute pubblica, e di eventuali casi confermati o sospetti devono essere segnalati tempestivamente. Engelhardt il secondo argomento è che uno sceglie concetti per certi scopi, a seconda i valori e le speranze riguardanti il mondo” e che egli sostiene questo argomento, presentando testimonianze del passato. L'idea che la gente nel 19 ° secolo credevano masturbazione è una malattia, a causa delle loro credenze e ciò che essi valutati. Persone nel 19 ° secolo ha visto la masturbazione come innaturale” e meno soddisfacente” di un rapporto sessuale con un partner. Engelhardt ci presenta la malattia che apparve a Sud conosciuta come Drapetomania, la malattia che causa gli schiavi a fuggire”. Al momento, la società consideri l'idea di schiavi in fuga dalla loro terra come andare contro il loro sistema di valore e di credo e della inventato una malattia.

I farmaci e la chirurgia non sono intenzione di risolvere il problema qual'è la causa di questa epidemia. L'obesità e l'epidemia di aids non è causato da qualche virus o immediatamente evoluto biologico caratteristica che è appena apparso negli ultimi 30 anni. E ' causata dai recenti cambiamenti nel nostro ambiente e il nostro comportamento. Abbiamo una cultura diversa che abbiamo avuto - cibi diversi, un diverso industria alimentare, una diversa mentalità e abitudini. Queste sono le cose che devono essere risolti al fine di obesità.

I farmaci e la chirurgia non farlo, ma se non stiamo attenti, in cui tutta l'attenzione e denaro per andare. Se questo accade, il problema peggiorerà e vedremo di andare in rovina per l'avvio.

Cerchiamo di elaborare un po ' di più su come la malattia modifica cibo accettazione. Alcune malattie come risultato segnato l'anoressia o la mancanza di appetito.
'Condizioni associate con ittero sono esempi notevoli. D'altra parte, gli squilibri ormonali possono rendere una persona mangia troppo con conseguente sovrappeso e obesità. Anche alimenti specifici possono essere scarsamente tollerati e portare a distensione o flatulenza (gas di produzione). Altri possono irritare la gastrointestiond tratto. Un buon esempio è l'effetto irritante cibi ricchi di fibre in condizioni in cui il tratto gastrointestinale è infiammata.

Il Nepal ha avuto un totale di 123 ospedali, diciotto centri di salute, e 816 ambulatori nel 1990. C'era un letto di ospedale per ogni 4,283 persone, un miglioramento a partire dal 1977, quando c'era un letto di ospedale per ogni 6,489 persone. Il numero di medici che ammontano a 879 nel 1988, o un medico disponibile per circa 20.000 persone. Per lo stesso periodo, di altri medici personale incluso 601 infermieri, 2,062 infermiere e ostetriche, 2,790 senior e assistente ausiliario operatori sanitari e assistenti sanitarie, e 6,808 villagebased della salute dei lavoratori.

I primi studi sulla salute cardiovascolare sono stati eseguiti nel 1949 da Jerry Morris uso professionale dati di salute e sono stati pubblicati nel 1958. 11 le cause, La prevenzione e/o trattamento di tutte le forme di malattie cardiovascolari rimangono attivi i campi della ricerca biomedica , con centinaia di studi scientifici di essere pubblicato su una base settimanale. Una tendenza che è emersa, in particolare nei primi anni del 2000, in cui numerosi studi hanno rivelato un legame tra fast food e un aumento nella malattia di cuore. Questi studi includono quelle condotte da Ryan Mackey Memorial Istituto di Ricerca, l'Università di Harvard e il Sydney Centro per la Salute Cardiovascolare. Molte delle principali catene di fast food, in particolare Mcdonald's, hanno protestato contro i metodi utilizzati in questi studi, e hanno risposto con più sane opzioni di menu.