La Direzione Futura Di Psicologia Della Salute

la salute del cuore consigli

L'Angina è un termine generalmente usato per riferirsi a una sorta di sensazione di serraggio. Il pericardio è un sacco che abbraccia il cuore. Pericardio malattia è l'infiammazione (pericardite), rigidità (pericardite costrittiva), o accumulo di liquido (versamento pericardico) del pericardio. Pericardio malattia può essere causata da molte cose, come che si verificano dopo un attacco di cuore.

Il mio vecchio 8yr jack russell Sally scomparso la scorsa notte dopo una Addisonian Crisis. Il Veterinario controllato il suo sangue & xrayed lei dopo che sospetta un blocco o disturbi gastrointestinali. E non molto tempo dopo i risultati è tornato positivo per A. D, ha avuto un arresto cardiaco.


Aveva ancora un po ' male per un paio di giorni, ma i sintomi non sembrano inusuali. Con il dono del senno di poi, aveva probabilmente affrontato con il morbo di Addison per un bel paio di mesi e ci sarebbe nemmeno accorto.
(Ho avuto il jack russell terrier cani fin dall'infanzia). Era attivo, amichevole e intelligente che si collega. È un po ' rassicurante per avere una diagnosi e a leggere le tue storie. Grazie. Non avevo mai sentito di A. D. prima.

Non tutti gli uomini che soffrono di lieve trauma al pene ottenere la malattia di Peyronie. Per questo motivo, la maggior parte dei ricercatori credono che ci deve essere genetica o ambientale motivi di malattia di Peyronie placche di forma.
Gli uomini con alcuni disturbi del tessuto connettivo (come di Dupuytren contratture o tympanosclerosis) e gli uomini che hanno un membro stretto della famiglia con la malattia di la Peyronie hanno un rischio maggiore di ottenere. Alcuni problemi di salute, come ad esempio la glicemia alta, l'uso di tabacco, o passato trauma del bacino, può anche portare alla guarigione della ferita problemi, e può contribuire a causare la malattia di Peyronie.

Come gli esperti presso l'ospedale di Gurgaon cui sopra (urologia ospedale) spiega, in primo luogo, la causa di fondo è determinato il trattamento diretto contro la ragione per la condizione. Se c'è un'infezione, appropriato farmaco antifungino può essere utilizzato. Se si tratta di una igiene problema, abitudini di vita sono cambiate. Giovani ragazzi possono richiedere istruzioni su come ritrarre e pulire la loro prepuzio.

Questo paziente ha bisogno di eventuali cambiamenti nella dieta? Le persone con malattia di Parkinson dovrebbero evitare la caffeina, bevande gassate, dolcificanti artificiali, coloranti alimentari, gli additivi alimentari, i cibi raffinati, alcool, nicotina, sciroppo di mais, fruttosio dolcificanti, e la carne con ormoni. Questa persona ha bisogno di un organico o locale dieta ad alto contenuto di frutta e verdura. L'uso di prodotti lattiero-caseari non deve essere eccessivo. La persona che ha bisogno di mangiare la prima colazione ogni giorno e una moderata quantità di proteine. Proteine del siero di latte e di proteina di riso, bevande può essere una possibilità di colazione.